Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Questo gioco è vivo!! :-D |
||
|---|---|---|
|
Guru
![]()
![]() |
Come da titolo, questo gioco, anche se lo vedete che è sempre con la partita in corso e che nessuno scrive qua, è bello vivo e vegeto, io mi son fatto un paio di partite e mi son divertito parecchio, invito altri a provare.
Il gioco si svolge in mailing list, quindi non dovrete ricordarvi nessun sito particolare, non dovrete capire nulla a livello di dove sono i pulsanti ecc... insomma, un sacco di cose fantastiche!! dovete solo aver tempo per poter leggervi una 30ina di mail al giorno (più o meno) e aver tempo per divertirvi!! ho finito di fare pubblicità, è che chissà quante partite mi sono perso solo perchè vedevo "partita in corso" e pensavo che fosse fisso così da sempre...
Inviato: 4/6 15:36
|
|
|
-Plasson, ma da quanto tempo siamo qui, noi? -Da sempre, madame. -No, ve lo chiedo sul serio. -Da sempre, madame. Sul serio. Occhio per occhio e il mondo si riempe di orbi Gli uomini hanno case, ma sono verande. |
||
Trasferisci
|
||
Re: Questo gioco è vivo!! :-D |
||
|---|---|---|
|
Solar Empire Admin
![]()
![]() |
In realtà io prima lo aggiornavo ma la realtà dei fatti è che c'è quasi sempre una partita in corso... solo che non è sempre la stessa.
![]()
Inviato: 8/6 8:59
|
|
Trasferisci
|
||
Re: Questo gioco è vivo!! :-D |
||
|---|---|---|
|
Guru
![]()
![]() |
Lo so, con il senno di poi mi sono accorto anche io che è così, ma solo dopo aver provato :p
Inviato: 8/6 11:12
|
|
|
-Plasson, ma da quanto tempo siamo qui, noi? -Da sempre, madame. -No, ve lo chiedo sul serio. -Da sempre, madame. Sul serio. Occhio per occhio e il mondo si riempe di orbi Gli uomini hanno case, ma sono verande. |
||
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.