Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Link Ultimo Impero (Open Beta) |
||
|---|---|---|
|
OGSI Admin
![]()
![]() |
http://ui.ogsi.it
Versione molto test in fase di sviluppo, di un gioco gdr strategico ideato e realizzato dagli utenti OGSI.
Inviato: 3/11/2008 19:32
|
|
|
|
||
Re: Link Ultimo Impero (Open Beta) |
||
|---|---|---|
|
Guru
![]()
![]() |
up..
Scusate lo spam ma mi sembrava opportuno ridare evidenza al forum
Inviato: 1/12/2008 16:26
|
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Primo della classe
![]()
66
![]() |
Volevo segnalare dei problemi:
1) Ho esplorato un territorio e sto combattendo. Sono al round 0. Il problema è che lo script è andato in loop e il round 0 va avanti da ieri... O.O Il mio login è Anopticon 2) Nella pagina di login c'è un link alla guida di UI. Cliccando, mi dice che non posso vedere la guida perchè non sono loggato. Ma se mi loggo non c'è il link alla guida... 3) Al Municipio ho deciso di sostenere il sindaco di Lana. Ma ora al Municipio di Lana mi dice che sto sostenendo il sindaco di un'altra città (ma come???) e quindi devo andarci per dare il mio voto. 4) Mi sono candidato. Quando l'ho fatto mi è apparso un messaggio che mi diceva cosa serviva per fondare una nuova città. Ora però (anche tralasciando il problema del combattimendo) non c'è modo di farmi ricomparire quel messaggio... Spero di essere stato utile segnalando questi problemi. Volevo anche fare i complimenti all'autore o agli autori del gioco. Mi rendo conto che è ancora in sviluppo ma... promette bene!!
Inviato: 30/6 23:23
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
LotGD 1.0 SuperAdmin
![]()
2321
![]() |
Per quesl che riguarda il punto 1 posso sbloccarti (lo sto facendo in questo stesso momento); questo problema colpisce tutti i giocatori che combattono (per qualche motivo il gioco non aggiorna i round), ma non ho modo di risolvere questo problema in via definitiva e l'unica cosa che posso dire (a tutti i giocatori) è, per il momento. di non esplorare se non si vuole restare bloccati nel gioco.
So che non è molto, ma almeno potrai muoverti nella mappa e far avanzare le carriere.
Inviato: 1/7 15:20
|
|
|
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.