Naviga in questa discussione:
2 Utenti anonimi
Solar Empire |
||
|---|---|---|
|
Guru
![]()
361
![]() |
Italian Solar Empire e' palesemente abbandonato a se stesso, secondo me o si manda qualcuno a lavorarci oppure tanto varrebbe chiudere la baracca.
Non so da dove nasca il problema e non mi interessa analizzare la cosa, vorrei solo non vedere un gioco che ha delle potenzialità venire lasciato li in attesa del raggiungimento dell' utenza zero.
Inviato: 1/6 16:41
|
|
Trasferisci
|
||
Re: Solar Empire |
||
|---|---|---|
|
Solar Empire Admin
![]()
![]() |
Dipende che intendi per lavorarci.
Penso anche io che per come è ora vada verso la chiusura, ma in tutta onestà non so proprio cosa farci.
Inviato: 9/6 9:51
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Guru
![]()
361
![]() |
Io non credo di avere le conoscenze necessarie per toccare il codice.
Inviato: 13/6 3:13
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Solar Empire Admin
![]()
![]() |
Il problema non è "toccare il codice", è "toccare il codice per fare cosa"?
Inviato: 30/6 16:41
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Guru
![]()
361
![]() |
Boh, quando un paziente sta per morire puoi provare a somministrargli quasi qualsiasi tipo di farmaco che tanto peggio di così non potrà andare...
Inviato: 1/7 16:54
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Solar Empire Admin
![]()
![]() |
Questo non mi è di molto aiuto. Se avessi avuto delle idee per delle modifiche le avrei implementate da un pezzo, ma non ne ho.
Inviato: 2/7 16:06
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Guru
![]()
361
![]() |
Beh si potrebbe cominciare con il correggere i bug che hanno iniziato a verificarsi da un po.
E poi con il livellare le problematiche conosciute come l'ingiocabilità di certe carriere.
Inviato: 4/7 9:41
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Solar Empire Admin
![]()
![]() |
Citazione:
Quali bug? ![]()
Inviato: 7/7 16:42
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Guru
![]()
361
![]() |
Ho fatto appena adesso il minatore e ci sono evidenti problemi con i punti carriera ad esempio.
Tipo se hai anche 20 milioni di punti carriera e ti abbordano pochissime navi (due o tre) riescono a mandarti sottozero. Io credo, anche se avendo giocato poco non ci metto la mano sul fuoco, che all'abbordaggio i punti vengano prima azzerati e poi sottratti, ma andrebbero prima fatti dei test. Ma dovrei ricominciare a giocare in maniera intensiva per ribeccare tutte le vecchie imprecisioni. Andrebbero rilanciare carriere come il minatore, che SI PUO' FARE ma è snaturata, una volta era la carriera per chi voleva sbattersi poco ora devi studiarte tutto un sistema di separazione della flotta perchè non esistono difese che lo possano proteggere. Il militare è inutile, nulla di che, semplicemente è inutile. Il colonizer funziona solo se salta la fase starlander. Il commerciante, beh sappiamo tutti che andrebbe un po rivisto. Cosi come sta la situazione è grave, non fare niente sarebbe meno onesto che chiudere tutto, pittosto dico, facciamo qualcosa, male che vada sbagliamo, ma se il gioco parte già condannato non è che possiamo peggiorare più di un tot le cose...
Inviato: 17/7 17:52
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Solar Empire Admin
![]()
![]() |
Citazione:
Non c'è nessun azzeramento. Il problema si verifica quando il minatore ha solo due o tre navi, perché la perdita di punteggio è inversamente proporzionale alla grandezza della flotta (perdere una nave su cento non è importante quanto perderne una su due). Ma è così da una vita, da talmente tanto tempo che neanche me ne sarei mai ricordato se non fossi andato a controllare lo script per verificare che non azzerasse nessun punteggio. Citazione:
Sì ma la domanda è sempre la stessa: cosa?
Inviato: 19/7 10:35
|
|
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.