Rime in piazza |
||
|---|---|---|
|
Maestro
![]()
109
![]() |
Carissimi amici, con immenso piacere oggi posto una ruolata, ove io non ho messo mano e che con sorpresa e gioia ho potuto leggere. Molta è stata la sorpresa e la felicità nel leggere questa divertente ruolata ove alcuni personaggi di questo gioco hanno dimostrato che la piazza è un meraviglioso posto dove potersi divertire. Quindi prima di postarvela, voglio fare i miei complimenti a tutti i partecipanti. BRAVI!
Inviato: 16/7 10:35
|
|
Trasferisci
|
||
Re: Rime in piazza |
||
|---|---|---|
|
Maestro
![]()
109
![]() |
Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara appare bella sbandierosa a sbandierare l'odio che prova per i sacchi. Meglio una bandiera oggi, che un sacco domani.. Ed è tutta farina del mio sacco. o.ò Sicura di star bene, ride. Gladiatore Sephiroth piange, lady castagna non gli vuole piu' bene Conte krytias passeggia tranquillo per la piazza Gladiatore Sephiroth nasconde il suo Piru da krytias Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara si mette a piroettare tutt'allegra attorno a Krytias, con in mano la sua nuova bacchetta magica. Per testarla, inizia a recitare un incantesimo... Conte krytias inarcando il sopracciglio dice, ma solo io odio queste bestiacce??? Gladiatore Sephiroth dice, " Sì, perchè sei un grissino u.u" Conte krytias nota Sace sventoleggiargli intorno e si aspetta di tutto -.- Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara ... Ecco il conte con tanti contanti! ArciMarcio si fa chiamare.. Ma che dite? Saprà Nuotare? Sghignazzando osserva Krytias levitare fino alla fontana, e cascarci dentro, con un sonoro SPLASH Scudiero shuyn il figlio di Karnak entra in piazza e supporta l'arcimago tenendo in braccio un bork...a dire il vero io preferisco questi esserini son piu carini ghghgh Conte krytias fa notare a Sace che lui è alto un metro e ottanta...la fontana si e no arriverà a mezzo metro -.- Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara il sedere ci sta bellamente dentro O.o Pensa che L'Arcimarcio non sia un contabile, quindi possa evitare i conti Conte krytias esce tutto bagnato e si avvicina a Shuyn per accarazzera il grazioso bork del primo aprile...beh questi bisogna sopportarli solo un giorno :D Conte krytias sgranoccia una pesca bella matura ![]() Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara dice, " Nonostante sei un conte, non sai contare ora io ti insegnerò a volare! punta la bacchetta e lo fa alzare, almeno questo si potrà fare?"Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara fa scattare l'insulto privato -.- Scudiero shuyn il figlio di Karnak sogghigna divertito...purtroppo direi,son cosi simpatici ghghgh Gladiatore Sephiroth fa notare a Sace che i conti tornano Conte krytias dice, "vecchia megera non t'azzardare se una brutta morte non vuoi trovare -.-" Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara del gladiatore poco le importa, Eccoti servita una torta! Punta la bacchetta, eSTONK sulla faccia dell'uomo una torta perfetta. Conte krytias dice, "se non la pianti ci ciarlare con quel becco ti trasformo in un fazzoletto!!!" Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara applaude a Krytias per l'impegno, ma lei ha troppo ingegno. Or per te, ho un gran presente, chiudi gli occhi non sentirai niente. Scoppia a ridere ed osserva Krytias precipitare.
Inviato: 16/7 10:37
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Maestro
![]()
109
![]() |
Conte krytias dice, "il tuo piccolo amico dovrà imparare a rispettare altrimenti il laboratorio dovrà per tempo dimenticare" Gladiatore Sephiroth Non capisco perchè continui ad alterarti, che abbia usato troppa poca magia per insultarti? o.o Conte krytias dice, "Sephiroth mi impegno personalmente a rinnovarti la punizione a vita senza appello" Castalda Morrigan Trucidatrice di Anime dice, "arcimago limone maledetto, forte del tuo ruolo non vuoi esser contraddetto...il mio cucciolo dalla torre hai interdetto ma sappi che da stanotte vuoto resterà il tuo letto" Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara annuisce a Krytias per il giudizio dato, un pochettino se l'è meritato. Gladiatore Sephiroth Se ti confessassi che non me ne importa una cippa? Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara dice, " Io risponderei che un maschietto, ma or mi domando, che ci mettiamo nel letto?" Scudiero shuyn il figlio di Karnak continua a toccare il giovane giullare Conte krytias dice, "Moglie la prima cosa che insegno ai miei pargoli è il rispetto per i più anziani, come dimostrasi lunee ha abbassato la testa e si è scusata con tutti...non predicare davvero" Castalda Morrigan Trucidatrice di Anime dona un pugno a shuyn nel tentativo di farlo volare Gladiatore Sephiroth si sente un pochino strano, ma se a shu toccarlo ricorda la femminilità della moglie lo lascia fare, poveretto O.o Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara dice, " Shuyn caro mio, la morte stai sfidando, se Morri s'arrabbia a casa ci vai volando." Conte krytias dice, "saphiroth già dal nome sembri un peto draghista.... sai che mi importa di te?? sei solo una macchiolina irrispettosa del prossimo impara a stare con gli altri e prima di scherzare con qualcuno fai" Castalda Morrigan Trucidatrice di Anime a morte con il marito or s'offende, ed in verità oramai per il divorzio propende Conte krytias dice, "amicizia" Gladiatore Sephiroth dice, " Sembrerò un peto draghista ma nemmeno sei capace di pronunciare il mio nome O.o" Scudiero shuyn il figlio di Karnak inizia a volare chissà dove andrà a capitare Dio Licaon entra in piazza visibilmente provato, con macchie di sangue e inchiostro su tutto il viso. Ha inoltre profonde occhiaie sotto ai propri occhi demoniaci. Conte krytias dice, "che importa?" Maggiore Ladycastalia in fretta e furia raggiunge il suo pupillo, un ceffone gli regala. Perchè sei un gran cafone! Castalda Morrigan Trucidatrice di Anime dice, "arcimago, mago vago, mai abusare del ruolo conquistato...con questo gesto e il vostro dire d'esser diventato limone prova m'avete dato" Castalda Morrigan Trucidatrice di Anime nel frattempo, shuyn che metterebbe volentieri alla gogna, vede volar diritto nella fogna Gladiatore Sephiroth per via del ceffone, vola via, rimbalzando come un pallone. Quella mano poco raggrinzita... è di ladycastagna, la vecchia striminzita ![]() Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara mmm per i demoni ha un debole, s'avvicina a Licaon con in mano delle tegole.Non chiedermi a che servono, demone, forse la follia mi sta portando via. Conte krytias dice, "Moglie adorata la voglia di sangue ti sta accecando non riesci a vedere chi sta sbagliando" Castalda Morrigan Trucidatrice di Anime oramai guerrieri vede volare e sulla piazza i loro corpi transitare...si chiede ad un tratto ma qui che ci sto a fare? corro da seth a divorziare Maggiore Ladycastalia con la bacchetta a mò di forchetta. Ignobile ragazzotto senza un'ala, vuoi vedere che ti faccio diventare una cicala? Dio Licaon volge lo sguardo all'udire tali rime State parlando con me Sacerdotessa? Parlate in rima per qualche strana scommessa? Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara tutta esaltata applaude a sè stessa, Guardate tutti cosa ho creato, la piazza in rima abbiamo inscenato! Gladiatore Sephiroth osserva la castagna basito. hai detto davvero quello che ho sentito? In una cicala mi vuoi trasformare? Non hai niente di meglio da fare? xD Conte krytias si gela..resta in silenzio... se per accaduto il suo matrimonio non ha più senso Castalda Morrigan Trucidatrice di Anime il riso ora si fa strada sulla sua bocca, fortuna che shuyn sephirot più non tocca Maggiore Ladycastalia annuisce molto convinta, mentre si slega la cinta. Con questa ti voglio malmenare vuoi chiamare qualcuno per il tuo funerale? Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara annuisce al demone anch'ella convinta. Noi nella torre abbiamo una strana pinta. Scudiero shuyn il figlio di Karnak esce dalla fogna con in mano l'acqua di cologna,dopo essersela spruzzata va dalla castalda con l'intento di dargli una stangata Dio Licaon perplesso per tutto quel poetare esclama Avete creato un bello spettacolo in piazza, ma io ora vado a uccidere mostri di ogni razza! Gladiatore Sephiroth capisce di essere nel suo mirino, inizia quindi a fare il lecchino. Vorrei che venisse la mia tutrice, donna di infinita bellezza e torturatrice o.o Castalda Morrigan Trucidatrice di Anime tra sephirot e castalia s'intromette basta madama, basta tutti, riponete le bacchette...il piccolo aveva solo voglia di scherzare... Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara lo saluta con la manina, felice che anch'egli abbia fatto la rima.
Inviato: 16/7 10:38
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Maestro
![]()
109
![]() |
Castalda Morrigan Trucidatrice di Anime ..e par che qui ora un dramma vogliate inscenare...tu shuyn corri a studiare, la tua grammatica i miei timpani vuol dilaniare. Gladiatore Sephiroth sorride angelicamente, ammettetelo, gli riesce perfettamente Maggiore Ladycastalia perplessa osserva la poetessa. E' il mio pupillo, e se voglio lo tramuto anche in grillo! Dio Licaon ritorna dai compaesani tutto felice Mirate tutti, ho trovato un tesoro! Mi sono appena impossessato dell'uovo d'oro!! Scudiero shuyn il figlio di Karnak colpito da queste parole d'ira si siede su una panchina a suonare la lira Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara // standing ovation per licaon XD Castalda Morrigan Trucidatrice di Anime dice, "madama pensateci bene, in guisa di grillo striderebbe tutto il dì aumentando le nostre pene...shuyn dico a te, è una vergogna..." Castalda Morrigan Trucidatrice di Anime ..usare al posto del sapone la "cologna"..lavatevi messere e tornate qui, due gocce di colonia guadagnereste così Gladiatore Sephiroth guarda male la marchesa, la sua rabbia gli pesa, Prima cicala poi grillo, se mi odi, dillo! Scudiero shuyn il figlio di Karnak si va a lavare prima di cominciare a puzzare Castalda Morrigan Trucidatrice di Anime osserva ora il marito imbambolato ed esclama arcimago, la lingua vi han tagliato?!? Scudiero shuyn il figlio di Karnak la sua opera è stata annullata da una guardia poco educata Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara osserva tutti che si stan divertendo. Ora posso anche ammetterlo, l'incantesimo mi avete visto lanciare, in nessun modo riesco a spezzare ... Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara .. ma forse un amico mago mi può aiutare. Scappo un attimo, lo vado a cercare. Sir Merlino stanco e sudato con la Bandiera appare. Accidenti a te, non sai nemmeno incantare. Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara ed ecco ella che vittoriosa riappare. Scusate tutti, spero mi potrete perdonare. Scudiero shuyn il figlio di Karnak l'ultima rima vuole fare solo perche bello vuole restare Sir Merlino estrae la bacchetta, e per prima cosa : la Bandiera affetta. Un sorriso per la trucidatrice Ed ora via la magia incantatrice! Scudiero shuyn il figlio di Karnak finalmente fuori dall'incantesimo dice:ora possiamo parlare senza dover sudare...ci pensa un po su poi inizia a sclerare per aver fatto nuovamente la rima...aaaaaaa!!!! Castalda Morrigan Trucidatrice di Anime libera dall'incantesimo scoppia a ridere, erano secoli che al villaggio non ci si divertiva così Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara non richiede applausi, sa già di esser fantastica così anche senza strani incantesimi u.u Castalda Morrigan Trucidatrice di Anime bacia appassionatamente la sua Bandiera e corre a casa. Gladiatore Sephiroth 8D Marchesa Sacerdotessa Bandiera Mugiwara allegra e felice dopo la notte sulla tomba di Darking a frignare, quattro risate le han fatto bene. In silenzio si dilegua, lasciando al centro della piazza una splendida rosa nera.
Inviato: 16/7 10:39
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Maestro
![]()
109
![]() |
Citazione:
Tu non lo richiedi ma io te lo faccio lo stesso. Hai fatto iniziare una bellissima giocata quindi un applauso te lo devo. ![]()
Inviato: 16/7 10:44
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Guru
![]()
![]() |
Sacerdotessa a dir poco Geniale, mi sono divertita tantissimo e concordo con il narratore. Bravi tutti
Inviato: 16/7 10:54
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
Maestro
![]()
99
![]() |
ahahahahahah Io ero piegata dal ridere, vi giuro.. ( son sace -.-) ... ma purtroppo Merlino non aveva tutta la giornata, se no avrei lasciato l'incantesimo ancora un pò :P Grazie cmq Troppo gentili
* Un lieve inchino imbarazzata, questi grazie la giornata le han cambiata * ed aggiungerei, che Shuyn si merita anche lui un applauso, nonostante le scarse doti intellettive, s'è impegnato XD E Licaon, quella dell'uovo era spettacolare.. E Sephiroth che diceva di non esser fantasioso, ma ha dimostrato l'opposto.. Uno grazie speciale al mio adorato Krytias, che si presta sempre alle mie follie :P TVB e non badare a chi dice che te la tiri u.u è vero!!!! hghggh
Inviato: 16/7 11:24
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Matricola
![]()
10
![]() |
Veramente bravi i partecipanti, tranne il sottoscritto. Però mi rifiuto di fare i complimenti alla Sacerdotessa per darle questa soddisfazione. Tsk.
Bye bye!
Inviato: 17/7 0:49
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Maestro
![]()
99
![]() |
Non l'ho fatto per gli elogi, ma per divertirmi PRRRRRRR
Inviato: 17/7 9:09
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Maestro
![]()
77
![]() |
Concordo!
Bravissimi davvero :) e pensare che passavo di lì e non mi sono fermata.. lo devo ammettere pubblicamente: proprio una sciocca sono stata!
Inviato: 17/7 11:01
|
|
|
Trasferisci
|
||

Trasferisci